Dal 2018 è con Eros Peronato alla guida di Amajor Società Benefit, con il sogno di cambiare il mondo imprenditoriale italiano ed europeo, portando un evidente beneficio sociale. Flavia lavora quotidianamente al fianco di imprenditori e manager con grande sensibilità, cuore e competenza, al fine di migliorare gli asset aziendali, tangibili e intangibili. Per farlo, ha scelto di portare avanti una visione completamente inedita del settore, che vede nello sviluppo delle persone la vera chiave di volta per l’efficienza delle organizzazioni e la crescita sana e stabile delle imprese. Solo in questo modo vengono a crearsi le condizioni ideali affinché tutti possano contribuire in modo concreto allo scopo aziendale, potenziando al massimo le loro capacità e competenze.
Il suo amore per la musica permea anche l’attività professionale, a partire proprio dal nome: Amajor altro non è che la nota capace di accendere negli imprenditori la passione e l’entusiasmo che li aiuteranno a raggiungere il loro sogno più grande.
Amajor è il “La” che accorda, creando quell’armonia in grado di costruire l’opera d’arte che ognuno ha già dentro di sé.
