Futurlab
Il percorso dell’azienda con Amajor è stato tutto proiettato verso una grande crescita, come ha raccontato il titolare Piero Bianchi.
Nata nel 2003, Futurlab commercializza sistemi diagnostici e strumentazioni scientifiche per laboratori di analisi del sangue, dagli ospedali alle case di cura, dai centri medici ai poliambulatori, fino alle medical spa e all’ambito veterinario.
Intraprendere un percorso con Amajor ha accelerato la nostra crescita.
I traguardi più importanti non si raggiungono da soli, per questo è fondamentale avere a fianco persone giuste, valide, allineate, che capiscano qual è il tuo sogno e lo condividano!
Amajor è stato proprio come un direttore d’orchestra, che dà il tempo e ci permette di canalizzare le energie e rispettare gli obiettivi che ci siamo posti.
Con il team di Amajor abbiamo avuto il grande privilegio di vedere le cose sotto altri punti di vista. Tutto avviene in maniera naturale, riuscendo a fare sempre più chiarezza partendo dal presupposto che le potenzialità sono già dentro di noi!
Amajor non insegna nulla di sconosciuto, va invece a gettare nuova luce su temi e pensieri che teniamo nascosti. E ciò avviene in maniera sincera e naturale, regalandoti una tranquillità estrema, facendo emergere i tuoi valori veri. Quelli che faranno da motore per la tua crescita aziendale.
