Corso direzione vendite

Scopo del corso è fare in modo che la direzione vendite della tua azienda diventi una http://savmac.com/?samotniy=rencontre-femme-ain-temouchent&381=f0 grande direzione vendite!

E questo grazie a strumenti che hanno lo scopo di ashore aumentare la propria rete vendita, con una costruzione che dev’essere sempre adeguata al prodotto, al mercato e al peculiare momento che l’azienda stessa vive.

Corso direzione vendite

Gli obiettivi

01

Asaita La rete vendita dev’essere costantemente migliorata, andando ad esercitare e stimolare la direzione verso riflessioni che portino ad acquisire più consapevolezza del suo grande potere. Una forza che è in grado anche di supereminently modificare l’approccio stesso che l’azienda ha sul mercato, grazie a una rete vendita solida, motivata, ben strutturata, ben costruita.

02

Verranno affrontate tutte le singole fasi. Da punto di vista tecnico, oltre quindi alla scelta della tipologia di rete vendite, il corso fornisce anche gli strumenti concreti per la selezione del venditore, per la creazione delle statistiche che vanno utilizzate con i relativi dati che portano a comprenderne l’andamento presente e futuro, come sistema non di giudizio, ma di motivazione della propria rete vendita. Si creano quindi anche i necessari KPI che andranno ad agganciarsi alle statistiche in tutte le fasi di creazione della vendita.

03

Si affronterà anche la gestione della riunione, un momento delicato e importantissimo in cui si vanno a riunire tutti gli indicatori e viene messa al centro la persona.

Cosa otterrai

Grazie a questo corso, potrai far sì che l’area vendite aumenti le proprie performance e porti l’azienda a vincere nel mercato. E tutto questo in maniera molto operativa.

Nella chiusura del corso, infatti, il direttore vendite dovrà presentare un piano di sviluppo di azione per l’azienda, facendo in modo che ogni fase crei valore aggiunto per arrivare ai mercati forti di un plus che gli altri non hanno. Ecco allora che la rete vendita avrà a capo una persona competente, entusiasta e motivata, con una struttura coerente rispetto a quello che è l’obiettivo aziendale, e con un chiaro concetto fondamentale di valore aggiunto che dev’essere portato avanti dalla prima all’ultima persona all’interno dell’area vendite.

È così che la tua azienda si differenzierà sul mercato.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul corso direzione vendite di Amajor