Amajor e Casa Priscilla Onlus

Anche quest’anno il Natale di Amajor sarà all’insegna di uno dei valori per noi più importanti: il valore dell’aiuto.

Aiuto

/a·iù·to/

Pensa al significato immenso di questa parola. Pensa a quanto cinque lettere possano racchiudere un interno universo, capace di migliorare davvero la vita quotidiana di molte persone.

Ora, immagina se questa parola fosse parte integrante delle giornate di tutti: allora sì che il suo potere sarebbe moltiplicato in maniera straordinaria… allora sì che potremmo cambiare il mondo che ci circonda!

Ricorderemo il 2021 come un altro anno complesso, che ci ha certamente sfidati nell’affrontare un momento delicato. Noi di Amajor vogliamo vederlo anche come un periodo che ci ha concesso il privilegio di guardarci attorno con grande autenticità, gettando nuova luce sulla società in cui viviamo. E alla quale a maggior ragione, in qualità di Società Benefit – la scelta che ci viene dal cuore – vogliamo contribuire per realizzare un concreto benessere.

Abbiamo deciso di farlo sostenendo chi dell’aiuto ha fatto il proprio mestiere, impegnandosi ogni giorno per fare del bene, tendendo una preziosa mano verso chi è stato messo alla prova.

Per noi di Amajor, è un profondo motivo di gioia e orgoglio sostenere nuovamente Casa Priscilla Onlus, Comunità educativa di Padova per minori, famiglie, mamme e donne.

 

Una casa di accoglienza e di conforto della fragilità.

 

 

Così si definisce Casa Priscilla, che con i suoi importanti servizi è diventata, negli anni, una vera e propria famiglia per tante persone che vivono una situazione di particolare difficoltà.

Noi crediamo fortemente che sia proprio dalle aziende che può venire un importante aiuto, ecco perché in questo Natale abbiamo voluto compiere un ulteriore passo verso il cambiamento.

 

Dall’impresa per le imprese più grandi.

 

 

Le aziende sono opere d’arte che guardano al futuro.

Il nostro compito, attraverso il metodo unconventional che contraddistingue l’intero modus operandi di Amajor, è aiutare gli imprenditori a far crescere le proprie aziende per raggiungere quel sogno che le ha fatte nascere.

In questo Natale, abbiamo quindi deciso di supportare lo splendido lavoro che con coraggio e determinazione i nostri imprenditori portano avanti per raggiungere i propri obiettivi, offrendo loro la possibilità di fare un regalo speciale a persone speciali, altri imprenditori che credono nella forza delle idee, delle competenze e soprattutto del positivo impatto sociale come chiave di sviluppo del proprio business:

 

la partecipazione all’evento 

Tu, la tua Azienda e le 5 regole della crescita

 

Un pomeriggio organizzato da noi di Amajor ricco di stimoli, contenuti e azioni concrete per dare ancora più slancio all’azienda, verso un nuovo anno spettacolare.

Il ricavato di questa iniziativa verrà interamente devoluto a Casa Priscilla.

È il nostro modo per sostenere una realtà così importante per tutto il territorio, che ancora una volta ci offre la preziosa opportunità di realizzare una delle azioni più potenti che esistano: condividere i valori.

 

È incredibile quanto potenti possano diventare i valori quando vengono condivisi.

 

 

Casa Priscilla nasce venti anni fa, nel 2001, grazie alla felice intuizione di sorella Maria, da sempre attenta all’accoglienza e al sostegno delle persone più fragili. La Onlus è autorizzata e accreditata dalla Regione del Veneto per accogliere minori, mamme con figli, persone in difficoltà o che vivono situazioni complesse di abbandono familiare. Opera anche su richiesta dei genitori, dei Servizi sociali, del Tribunale e di altri Enti, sia pubblici che privati, agendo anche nel settore del sostegno di tipo volontario grazie alla creazione del Centro di volontariato “Don Enea”.

Casa Priscilla abbraccia anche un altro valore fondamentale che ci tocca particolarmente: la condivisione, il lavoro di squadra portato avanti tutti insieme, favorendo i rapporti tra gli ospiti della propria struttura e i cittadini, “sviluppando comportamenti proattivi e relazioni di cittadinanza attiva”.

Anche Casa Priscilla, come tutti noi, ha un sogno da realizzare: una nuova sede che richiede la ristrutturazione di ben 1300 metri quadri di superficie. Diventerà una nuova e confortevole struttura, un luogo speciale adatto ad ospitare tante persone per dare loro un aiuto importantissimo.

Noi non smetteremo mai di credere che crescere come imprenditori significhi in primis crescere come persone, e che per farlo siano necessari lo slancio, la forza, l’energia di tutti. Non smetteremo mai di crederci con il coraggio del nostro cuore, da cui hanno origine obiettivi, sogni, quel perché che ci fa andare avanti nel percorso che abbiamo scelto. Soprattutto, non smetteremo mai di credere nell’importanza di condividere il bene.

 

È questo che farà crescere tutti noi come persone, come imprenditori, facendo concretamente del bene alla società intera attraverso il meraviglioso universo delle imprese.

Condividi sui social

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Comments are closed.

Contattaci